Ma da dove nasce SOOD? 

Nel 2016, tra le strade vivaci del Broadway Market, nel cuore di Londra, nasce Sood. Inizialmente conosciuti come Sood Family, siamo entrati in scena proponendo gustosi panzerotti e panini con autentiche prelibatezze italiane, come parmigiana e ragù di polpo. Man mano che il nostro amore per la cucina cresceva, abbiamo ampliato le nostre attività, organizzando Supper ed eventi di street food e catering. La nostra passione ci ha portato all’Old Spitalfields Market, uno dei mercati più antichi e rinomati di Londra, dove abbiamo avuto l’onore di partecipare al progetto The Kitchens di Nuno Mendes, celebre chef portoghese.

Grazie al nostro concetto unico, basato sulla freschezza della pasta fatta in casa, siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento per i londinesi. La nostra reputazione ha raggiunto le pagine di rinomate riviste come BBC Good Food, Hackney Gazeete e altri, consolidando il nostro impegno per l’autentica cucina italiana.

E come va a finire?

Dopo aver gestito con successo varie cucine in diversi locali dell’East London, come Stour Space a Hackney Wick, Bottles all’Old Spitalfields Market, Well St. Kitchen a Hackney e The Gun a Hackney, abbiamo preso una decisione coraggiosa: portare il nostro concept dal cuore italiano e l’animo internazionale, nella città natale di Carlo, il fondatore di Sood…ed eccoci qua!


"Entra da Sood, il nostro rifugio urbano dove il cibo è arte e l'atmosfera è pura magia. Qui, l'osteria metropolitana prende vita e ti accoglie con un sorriso e un bicchiere ricolmo di felicità."
it_ITItalian

SOOD

SOOD

BARi

SOOD

BARI

SOOD

rbrbrb
Cookie Consent with Real Cookie Banner